Run for Parkinson’s 2022, Ringraziamenti

Pubblicato da As.P.I. Legnano il

Run for Parkinson’s 2022

Gentile Sponsor

Grazie per averci sostenuto anche questa volta.

Avrai sicuramente già letto sui giornali on line cittadini  (anche a loro i nostri ringraziamenti per esserci sempre e supportarci in questa manifestazione) che la corsa ha avuto successo. La bella giornata di sole, la voglia di uscire, stare insieme, divertirsi spensierati ci ha aiutati.

Un grande aiuto è arrivato dalla CRI di Legnano. Un orgoglio per noi aver avuto la loro collaborazione. Organizzatissimi, disponibili, gentili. Stupendi! Senza di loro non avremmo raggiunto questo successo.

Non ci aspettavamo ovviamente le presenze dell’ultima Run del 2019 tenendo conto delle presenze delle altre corse effettuate prima della nostra, ma circa 400 persone non sono male.

Il buffet offerto ha fatto scintille, come sempre. E’ stato difficile allontanare le persone attorno al buffet per convogliarle alla CRI  e mangiare una buonissima pasta al pomodoro.

Grazie a chi si è prodigato per mesi per l’organizzazione della corsa. Volontari che si sono occupati di recuperare i paletti per delimitare il percorso, pensare il percorso, contattare le varie associazioni podistiche, cercare personale che presidiasse il percorso, avere conferme dagli sponsor storici e trovarne di nuovi…

E’ stato un lavoro durato mesi. Non sempre facile ma le difficoltà sono il nostro pane quotidiano e la soddisfazione alla fine cancella tutto. L’importante è il risultato ottenuto: parlare della malattia di Parkinson.

Grazie ancora a tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione della Run for Parkinson’s 2022. Arrivederci alla prossima As.P.I.Associazione Parkinson Insubria Legnano APS

Il Presidente – Rosanna Carnovali

Le foto della giornata

Categorie: News