Run for Parkinson’s Legnano, 24 Settembre 2023

Pubblicato da As.P.I. Legnano il

14° RUN FOR PARKINSON’S – LEGNANO

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023

COMUNICATO STAMPA

Domenica 24 SETTEMBRE 2023 ci sarà l’annuale Run for Parkinson’s a Legnano. Siamo orgogliosi di avere nuovamente la preziosa collaborazione della Croce Rossa di Legnano.

Conoscete la nostra associazione. E’ una realtà formata da volontari caregivers; essendo appunto caregivers , il supporto della CRI è determinante per noi.

La Run for Parkinson’s si corre in tutto il mondo appunto per portare l’attenzione alla patologia che ancora al giorno d’oggi è poco conosciuta, la si scopre solamente alla diagnosi e le persone spesso non sanno dove andare, cosa fare, come muoversi.

Domenica 24 settembre 2023 si correrà appunto la 14 edizione a Legnano della Run for Parkinson’s e vi aspettiamo numerosi per …“correre per chi non può più correre”.

Un ringraziamento al Comune di Legnano per il patrocinio concesso, alla Circoscrizione 3 del Comune di Legnano, al Sistema Socio Assistenziale Sanitario Regione Lombardia ASST Ovest Milanese, alla Fondazione Comunitaria Ticino Olona e alla BCC Credito Cooperativo per il loro contributo.

Grazie ai nostri “sponsor storici” (li trovate sul retro della ns locandina) che anche quest’anno ci hanno consentito di far sentire la ns voce.

Grazie anticipatamente a chi vorrà raccogliere il nostro appello.

Associazione Parkinson Insubria

Legnano

Categorie: Eventi